SCUOLA CALCIO – L’Under 9 di mister Lorenzo De Nava conquista la medaglia d’argento

La Lazio vola nel Torneo `1FamilySport`

Under 9 (1)

Le soddisfazioni in casa Lazio arrivano anche dai giovanissimi aquilotti della Scuola Calcio. La squadra classe 2015 guidata da Lorenzo De Nava conquista la medaglia d’argento alla seconda edizione del Torneo Nazionale ‘1FamilySport’.


Ottimo il percorso dei giovanissimi biancocelesti che superano il girone iniziale vincendo le sfide con Oasi San Feliciana 6-4, il San Giorno 8-1, mentre contro il Real Casarea non è sufficiente il gol di Prodosmo, il risultato finale è di 1-2. La Lazio conquista il pass per il girone successivo e continua a trionfare. L’Atletico Portici viene superato 5-0 con le reti Falasca, Vincis e la tripletta di uno scatenato Prodosmo. I biancocelesti accedono alla semifinale ed è derby capitolino. Lazio e Roma si danno battaglia per staccare il pass per volare all’ultimo atto della kermesse. Sono le giovani aquile a battere i giallorossi di misura, è la rete di Vincis a regalare la finale alla Prima Squadra della Capitale. Lazio e Monza si contendono il titolo. La sfida è combattuta, ma ai biancocelesti non è sufficiente il gol di Salvatore, sono i pari età brianzoli a vincere con il risultato di 2-1.


I giovanissimi della squadra Under 9 della Lazio conquistano la medaglia d’argento alla seconda edizione del Torneo ‘1FamilySport’. Ultimo torneo con l’aquila sul petto per l’allenatore Lorenzo De Nava che per motivi lavorativi si trasferisce fuori regione, ma saluta i suoi aquilotti dopo aver messo nel bagaglio queste ultime gioie e soddisfazioni.


SCUOLA CALCIO – L’Under 9 di mister Lorenzo De Nava conquista la medaglia d’argento | News