SCUOLA CALCIO | I piccoli aquilotti vincono il Torneo ‘La nostra Serie A’

L`Under 9 di mister Proni conquista la medaglia d`oro

Under 9 (1)

I giovanissimi aquilotti della Scuola Calcio biancoceleste mettono in bacheca un altro trofeo.


Domenica 15 maggio allo Stadio ‘Magli’ di Molinella (Bologna) si è disputato il Torneo “La nostra Serie A - Memorial Alessandro Montanari”, riservato alle Scuole Calcio (Primi Calci) dove hanno partecipato Lazio, Bologna, Spal, Torino e Sassuolo.


I giovanissimi aquilotti classe 2014 allenati dal tecnico Andrea Proni si sono aggiudicati la kermesse facendo rientro nella Capitale con la medaglia d’oro.


Esordio vincente per i biancocelesti che battono la Spal con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Febbraro e Marcus. La seconda sfida contro il Sassuolo viene vinta dai neroverdi per 1-0, unica sconfitta della giovanissima squadra di mister Proni. La Lazio però si rialza subito e ritrova la vittoria contro i pari età del Bologna: ai biancocelesti è sufficiente il gol di Febbraro per superare i padroni di casa. Nell’ultimo incontro della manifestazione, i capitolini vincono anche contro il Torino, grazie al solito Febbraro.


In quel di Bologna i giovanissimi aquilotti dell’Under 9 di Andrea Proni si fanno valere e, grazie al primo posto della classifica, la Lazio si aggiudica il Torneo ‘La nostra Serie A - Memorial Alessandro Montanari’.

Under-9


SCUOLA CALCIO | I piccoli aquilotti vincono il Torneo ‘La nostra Serie A’ | News